• 0881.1881103
  • booking@lagunabeachvillage.it
  • Isola di Varano Km 34, 71010 Cagnano Varano FG

Informazioni sulla gestione dell'emergenza sanitaria

covid-19

RIPIANIFICAZIONE SERVIZI LAGUNA BEACH VILLAGE

Alla luce delle indicazioni del Governo Italiano e le raccomandazioni dell’ OMS, il Laguna Beach Village rinnova l’impegno a contribuire con responsabilità alla sicurezza e alla salute dei suoi dipendenti e dei suoi ospiti all’interno della struttura, applicando le procedure per il contrasto alla pandemia Corona Virus.

 

LA VOSTRA VACANZA:

 

ACCOGLIENZA:

– Al momento del vs arrivo in struttura il nostro personale vi misurerà nel rispetto della normativa della privacy la temperatura corporea che, NON dovrà essere superiore a 37,5°; successivamente vi indicherà dove parcheggiare l’ autovettura. 

– Tramite un percorso segnalato per rispettare le distanze di sicurezza, un solo membro della famiglia, munito dei documenti dell’intero nucleo famigliare, verrà accolto all’interno della reception per effettuare il check in. A seguire l’intera famiglia verrà accompagnata al bar per ricevere il cocktail di benvenuto, servito ad ognuno tramite bicchieri monouso ed in fine sarete accompagnati nella vostra camera, debitamente sanificata dal nostro personale di pulizie.

– Tutti gli ospiti, al momento dell’arrivo in struttura, dovranno essere muniti di mascherina personale.

 

RISTORAZIONE:

Presso il nostro ristorante verranno serviti tutti i pasti compresi nel vostro pacchetto di pensione completa o mezza pensione, nel rispetto delle normative di igiene e sicurezza.

Le misure da noi adottate:

– I nostri fornitori avranno un ingresso riservato ed indipendente e dovranno rispettare le procedure di sicurezza ed igiene da noi adottate.

– Il tavolo, distanziato tra gli altri secondo le linee guida regionali, verrà assegnato ad ogni nucleo famigliare e resterà lo stesso per l’intera durata del soggiorno. 

– Non vi sarà possibilità di unire tavoli con amici o parenti per poter rispettare le normative sulla distanza di sicurezza.

– Il nostro personale di sala e di cucina, sia durante la preparazione sia durante il servizio, sarà dotato dei dispositivi di protezione indicati nel decreto della regione Puglia.

– Colazione, antipasti, frutta e dolci verranno proposti a buffet, serviti dal nostro personale di sala e di cucina. I primi e i secondi, a scelta tra uno di mare e uno di terra/carne, verranno serviti al tavolo impiattati, previa ordinazione effettuata il giorno prima per il seguente, da ogni nucleo famigliare.

– Tutta la clientela per poter accedere al ristorante dovrà essere munita di strumenti di protezione individuali obbligatorie, da utilizzare in qualsiasi momento, non obbligatorie durante il consumo del pasto.

– Il responsabile di sala potrà gestire l’afflusso in accesso al ristorante per evitare assembramenti in ordine alle misure regionali

– Il ristorante offre in condizioni normali una capienza tale da ospitare tutta la clientela tra la sala interna e l’esterno verandato. Causa Covid-19, per rispettare le distanze di sicurezza imposte, in caso di pioggia, non potendo adoperare l’esterno, il responsabile di sala sarà autorizzato a gestire l’afflusso in entrata per garantire a tutta la clientela di consumare il pasto all’interno della sala. In tal caso il cliente, da parte sua, aiuterà l’organizzazione non sostando al tavolo più del tempo necessario per consumare il pasto.

 

BAR:

– I salottini del bar saranno distanziati tra loro rispettando le disposizioni vigenti e sanificati giornalmente dal nostro personale di pulizia.

– Il cliente, tramite un percorso segnalato, potrà servirsi al banco.

 

SPIAGGIA:

– Ogni ombrellone sarà distanziato rispettando le normative vigenti. 

– I lettini verranno sanificati giornalmente dal nostro personale.

 

PISCINA E IDROMASSAGGIO:

– La densità di affollamento in vasca è calcolata con un indice di 7 mq di superficie di acqua a persona. Il bagnino è autorizzato a calcolare e a gestire le entrate dei frequentatori nell’impianto.

– La piscina dispone di una centralina automatica per monitorare i valori del cloro in vasca, che verrà settata sui valori previsti dalle normative vigenti.

– Il solarium è dotato di un numero limitato di ombrelloni e lettini, attrezzatura distanziata secondo le normative vigenti e sanificata giornalmente.

– E’ obbligatorio l’utilizzo di teli mare personali.

– E’ obbligatorio l’utilizzo della cuffia.

– L’idromassaggio è utilizzabile contemporaneamente da più persone solo se appartenenti allo stesso nucleo famigliare, diversamente una sola persona per volta potrà entrarvi. Tempo massimo di utilizzo 25 min, qualora ci fossero eventuali altri clienti in fila.

 

LE CAMERE:

– Le nostre camere, poste al piano rialzato, offrono un ingresso indipendente tramite un patio delimitata, questo garantirà una distanza di sicurezza in linea con le normative vigenti. 

– Il personale di pulizia adotterà tutti i protocolli di igienizzazione e disinfezione per la pulizia delle camere, con particolare attenzione alla sanificazione prima dell’arrivo di ogni nuovo ospite.

– Tutto il personale di pulizia indosserà i dispositivi di protezione previsti dalla normativa vigente.

– La biancheria da camera e da bagno verrà lavata e disinfettata dalla lavanderia professionale esterna secondo procedure certificate.

– Ai sistemi di condizionamento dell’aria presenti nelle camere verrà aumentata la frequenza di sanificazione e pulizia dei filtri. Inoltre i condizionatori delle camere non prevedono flussi condivisi dell’aria trattata e nessuno scambio d’aria tra una camera e l’altra. 

 

AREE COMUNI:

– La pulizia di tutte le aree comuni sarà intensificata tramite i nostri factotum.

-Saranno installati numerosi dispenser di gel igienizzante nelle aree nevralgiche della struttura.

 

NB: questo regolamento potrà subire variazioni sia in funzione di diverse restrizioni emanate dallo Stato o dalla Regione Puglia, sia in caso di allentamento delle restrizioni attuali.

 

  • +39 0881 1881103
  • booking@lagunabeachvillage.it
  • Isola di Varano Km 34, 71010 Cagnano Varano FG

Seguici su:

Made with ❤ by Travelminds

  • Isola di Varano Km 34, 71010 Cagnano Varano FG
  • +39 0881 1881103
  • booking@lagunabeachvillage.it

Seguici su:

Made with ❤ by Travelminds

INFORMAZIONI SULLA GESTIONE DELL'EMERGENZA COVID-19